Come Decorare un Cerchietto per i Capelli

07. gennaio 2019 Guide 0

Per rendere più originale e personalizzato il tuo look puoi sfruttare la tua creatività e personalizzare un cerchietto per i capelli di stoffa sfruttando varie decorazioni. Decorare e personalizzare un cerchietto per i capelli di stoffa non è per niente difficile. Ecco i metodi da seguire.

Esistono vari modi per decorare e personalizzare un cerchietto per capelli di stoffa. Il primo tra questo consiste nel prendere un nastro e disporlo a spirale su tutto il corpo del cerchietto. Una volta fatto ciò, basta semplicemente munirsi di ago e filo, in modo da cucire il nastro e fissarlo in quella posizione sul cerchietto. Per fissare il nastro devi cucirlo solo alle estremità del cerchietto.

Il secondo metodo per poter decorare un cerchietto per capelli di stoffa prevede che tu debba lavorare prima sul nastro. Prendi il nastro e fai un piccolo fiocco, oppure prendi due nastri e fanne due. Nel caso in cui ti abbia prodotto due fiocchi, devi sovrapporli e cucirli al centro, in modo da legarli insieme. Poi prendi il cotone e cuci il singolo fiocco o i due fiocchi uniti su un lato del cerchietto.

Il terzo metodo per poter personalizzare un cerchietto per i capelli di stoffa è prendere due nastrini e fare due fiocchi che abbiano delle code molto lunghe. Prendi il cotone e fissa al centro entrambi i nastrini singolarmente, in modo da fissare la loro forma. Adesso prendi un fiocco e fissalo su un lato del cerchietto, fai lo stesso con l’altro fiocco. Così avrai un cerchietto per i capelli con dei fiocchi con code molto lunghe che si confondono tra i tuoi capelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *