Dieta per Perdere Peso Velocemente

14. giugno 2016 Casa 0

Dimagrire 5 kg senza soffrire la fame si può, a patto però di perdere questi 5 kg in modo graduale, senza fretta. Solo in questo modo infatti il dimagrimento sarà duraturo e non vi costerà troppe rinunce.

Questa dieta vi permetterà di mangiare un po’ di tutto e di perdere peso rispettando le quantità degli alimenti previste e svolgendo una sana attività fisica. La perdita di peso è stimata intorno ai due kg al mese.

Vediamo allora in cosa consiste questa dieta
Pranzo e cena – 90 gr di pasta o pane o riso o orzo o farro oppure farina di mais o semola. Se preferite potete scegliere 300 gr di gnocchi o di patate a scelta.

1 secondo a rotazione: 100 gr di carne 3 v. a settimana- 120 gr di pesce 3 v. a settimana- 100 gr di formaggio fresco (o 50 gr stagionato) 3 v. a settimana – 5o gr di salumi sgrassati o magri (bresaola, speck, prosciutto) 2 v. a settimana- 50 gr di legumi secchi (125 gr se cotti o freschi surgelati) – 2 uova 1 v. a settimana

Colazione – 40 gr di prodotto da forno ( anche il panettone) purchè contenga tra le 330 e le 430 calorie all’etto – 150 gr di latte parzialmente scremato – o 125 di yogurth magro anche alla frutta – caffè o the.

Ma nella dieta sono compresi anche gli extra come la pizza margherita o ortolana una volta a settimana al posto di un pranzo completo e 2 volte a settimana si possono sostituire, se si vuole, i 30 gr di biscotti secchi o crackers previsti come spuntino con un bicchiere di birra o vino o un bicchierino si superalcolico.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *