Come Rinforzare i Capelli

07. maggio 2018 Casa 0

Hai sempre desiderato avere capelli lucidi e forti? Hai provato lozioni su lozioni e non hai avuto alcun risultato? Ora basta spendere soldi per cosmetici che non funzionano! Ti basteranno solo due semplici ingredienti reperibili in tutti i supermercati per avere quei capelli che hai sempre desiderato.

Devi raccogliere 4 rametti di rosmarino dalla tua pianta; poni il tutto in un pentolino e aggiungi circa 500 ml di acqua distillata. Metti il tutto sul fornello e lascia cuocere finché l’acqua non inizierà a bollire. Non appena vedi che l’acqua bolle spegni il fuoco e lascia raffreddare con un coperchio in modo tale che non evapori.

Non appena l’infuso di rosmarino si sarà raffreddato aggiungi un bicchiere di aceto di mele e mescola finché il tutto non si sarà ben amalgamato. Aggiungere poi 10 gocce di olio essenziale di limone e 10 gocce di olio essenziale di rosmarino. Versa il tutto in un contenitore adatto (ad esempio quello di uno shampoo finito).

Questo prodotto è da usare, come ultimo risciacquo, dopo lo shampoo cioè non appena hai finito di lavarti i capelli, prima di uscire dalla doccia: mettilo su tutte le lunghezze e sulla cute. Subito dopo tampona con un asciugamano. Procedi con l’asciugatura dei capelli; non aver paura l’odore sparirà non appena i capelli saranno asciutti. Già dal primo utilizzo noterai che i tuoi capelli saranno lucidi e molto resistenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *