Come Decorare Pareti di Casa

20. gennaio 2019 Casa 0

Sei stanca di girarti intorno e vedere le solite pareti bianche e un po’ tristi? la tua casa sembra un catalogo di arredamento e manca di personalità? A volte non serve stravolgere totalmente il tuo arredamento per ottenere un effetto piacevole e nuovo ma anche decorare una parete può fare la differenza.

Infatti anche gli arredatori di interni ultimamente pongono l’accento sulle pareti di casa per creare punti di forza e originalita’ nello stile dell’appartamento. Ecco perche’ in commercio si vedono sempre di piu’ proliferare adesivi e stencil di ogni forma, soggetto e dimensione capaci di soddisfare gusti ed esigenze di tutti.

Ovviamente bisogna scegliere i soggetti in maniera coerente con il proprio arredamento e rispettando lo stile del luogo da arredare. Se sei il tipo che non ama utilizzare ciò che la moda ti impone puoi personalizzare in maniera anche molto economica una parete di casa tua con un murale fatto delle tue fotografie piu’ care.

La tecnica da usare e’ quella del collage. Dopo aver stampato le tue fotografie su della comunissima carta e con una comunissima stampante (anche in bianco e nero il risultato e’ garantito) inumidiscile con una mistura di acqua e colla e attaccale al muro in maniera da formare un collage. Dopo aver ultimato la parete fissa ulteriormente le foto con un pennello imbevuto di colla e lascia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *