Come Avere Capelli Morbidi

20. maggio 2018 Casa 0

Se vuoi una chioma morbida, soffice, voluminosa, lucida e anche più forte, portai seguire questi suggerimenti. La presente guida potrà offrirti dei consigli utili per migliorare il tuo aspetto estetico ed essere sempre perfetta ad ogni occasione.

Proprio ora che l’inverno è al suo pieno svolgimento, i nostri capelli possono essere particolarmente aridi, stopposi e spenti perchè danneggiati a fondo dal freddo, dal vento e anche dall’uso eccessivo degli asciugacapelli. Per avere una chioma più morbida, potrai fare come ti suggerisco. In primo luogo procurati gli “ingredienti”.

Prendi salvia, rosmarino, miele, uova, mandorle dolci e metti il tutto in un frullatore in quantità minime, usando ad esempio come unità di misura un cucchiaino da caffè. Frulla il tutto fino a rendere omogeneo il preparato. Avrai preparato il tuo impacco naturale che potrai mettere in frigo per farlo raffreddare.

Stendi il composto sul cuoio capelluto e lascia in posa almeno venti minuti, avvolgendoi capelli con della pellicola trasparente da cucina. Infine sciacqua con abbondante acqua fredda e procedi normalmente con lo shampoo. Evita prodotti troppo aggressivi e scegli degli shampoo agli estratti naturali alla camomilla o al thè nero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *